OTTIENI UN PRATO PERFETTO CON HUSQVARNA AUTOMOWER

Fin dal 1995 Husqvarna ha perfezionato costantemente il rasaerba robotizzato Automower®, trasformandolo nel tuo assistente più affidabile per i lavori in giardino. Infatti, possiamo dire con orgoglio di essere leader mondiali del settore. Fidati della nostra vasta esperienza e lasciati aiutare a scegliere il modello più adatto per le tue preferenze personali, oltre che per la grandezza e la forma del tuo giardino. La nostra tecnologia innovativa farà il resto.


Il taglio del prato può essere un lavoro lungo e faticoso. Un robot tagliaerba provvede autonomamente al taglio, senza bisogno di supervisione e 24 ore su 24. La gamma Husqvarna Automower ® è in grado di gestire prati fino a 6.000 m2 con terreno irregolare e pendii fino al 45% in qualsiasi condizione atmosferica. Quando incontra un ostacolo, il tosaerba si ferma e cambia direzione. L'esclusivo sistema di taglio assicura risultati ottimali in qualsiasi condizione.

Per ottenere risultati eccellenti, un piccolo prato deve essere rasato di frequente quanto un grande prato. Fortunatamente la gamma Husqvarna Automower ® include anche macchine più piccole, progettate per aree fino a 1.800 m2, che tagliano ogni filo d'erba con la stessa cura e precisione dei modelli più grandi.